CHI SONO
Cosa dire di me? Che sono semplicemente un appassionato di calcio...
Non penso ci sia bisogno di dirvi quale è la mia squadra del cuore, ma lasciate che vi racconti come è nata la mia passione per il collezionismo.

Sono sempre stato un tifoso rossonero e, come potete vedere nella galleria di immagini di questo sito, frequento spesso Milanello avendo anche la fortuna di poter fare fotografie con i campioni che vestono questa splendida maglia; un giorno vidi la maglietta che il Milan utilizzò in Champions League nella stagione 2002/2003 e ne rimasi affascinato, volevo averla a tutti i costi! Così mi misi alla ricerca tra negozi, store ufficiali e altri canali... nulla, purtroppo quella maglia era introvabile!
Per fortuna un giorno mi imbattei in un sito dove conobbi un ragazzo, diventato poi amico, che riuscì a farmi avere proprio la maglietta della stagione 2002/2003 dopo che gli raccontai della mia passione per i colori rossoneri. Da lì in avanti, grazie ai suggerimenti di aste e scambi, nacque l'idea di collezionare le divise ufficiali del Milan, senza nessuna idea di farlo per soldi, ma solamente un modo per testimoniare i cambiamenti di questa splendida maglia annata dopo annata.